Mille papaveri rossi – Fabrizio De André e la Misericordia

Fondazione Fabrizio De André

logp_patrocinio

AUDITORIUM ENZO FERRARI – MARANELLO

Giovedì 17 Novembre alle ore 21:00 presso l’Auditorium Enzo Ferrari in Via Nazionale 78 a Maranello (MO), nell’ambito della manifestazione “Mille papaveri rossi – Fabrizio De André e la Misericordia”, si terrò l’evento dal titolo “In nome della madre”.

Spettacolo teatrale messo in scena dall’associazione Yawp Passioni in movimento, tratto dal libro di Erri de Luca e con le canzoni dal disco La buona novella di Fabrizio De André. Una lettura drammatizzata in cui la voce narrante di Maria è capace di restituire il volto umano e divino della Madre, ma soprattutto quello della Donna. La rappresentazione rievoca il momento del concepimento del Figlio, la sua trepidante attesa, fino a descrivere con emozione il meraviglioso mistero della nascita.
Voci narranti Youssef El Gahda, Tiziana Tagliazucchi; Danza e coreografie Yoni Tribe; Voce e chitarra Lorenzo Ricci; Fiati e percussioni Vincenzo Panebianco; Contrabbasso Alessandro Marchiorri; Scenografia opere di Luigi Colli; Regia Elisabetta e Tiziana Tagliazucchi

Info: 0536 240021 – Comune di Maranello